domenica 22 maggio 2016

Chiedo un consiglio - La mia decisione

Qualche tempo fa ho chiesto ai miei tre o quattro lettori un consiglio.

Dopo elucubrazioni varie (note nel mondo reale come seghe mentali) ho deciso che passerò a Windows 10.

In realtà io continuo a considerare Windows XP il miglior Windows di sempre... e Unix e Linux forse migliori di ogni Windows (no, Mac no, ditemi quello che volete ma Mac è solo per fighetti, non per chi ha bisogno di lavorare seriamente)... però devo tener conto di come i programmi che devo usare (sia privatamente che professionalmente) funzionino coi vari sistemi operativi.
E soprattutto se questi sistemi operativi in futuro verranno aggiornati e supportati o meno.

Saluti,

Mauro.

2 commenti:

  1. Sono un nuovo lettore...come sta andando?

    RispondiElimina
  2. Devo dire che tra Windows 7 e 10 trovo per ora solo differenze estetiche.

    RispondiElimina