mercoledì 17 ottobre 2012

Le ricerche più strane (e gli infermi di mente che votano) - seconda puntata

Nei giorni scorsi ho pubblicato una prima lista delle ricerche più strane con cui la gente arriva sul mio blog. Ora è tempo per una seconda puntata.

- da infermi di mente non riconfermare il sindaco di palermo (non è che i sindaci di Palermo ultimamente brillino per simpatia... ma sono fatti dei palermitani, non miei);

- debuttanti ai primi cazzi (anche questa è una forma di debutto, nulla da dire, ma non credo di essermene mai occupato);

- del piero stampelle (vero è che Del Piero è un calciatore sopravvalutato, scorretto e antipatico, quindi le stampelle tutto sommato gli donerebbero... ma le uniche stampelle di cui io abbia mai parlato sono le mie, e oltretutto Del Piero non credo ne abbia mai usate);

- differenza di ora tra Germania e Italia (differenze tra Italia e Germania ce ne sono ancora tante... ma siamo sinceri... se uno crede che ci sia differenza di fuso orario tra Italia e Germania... beh, forse il problema è la sua cultura, non l'Italia o la Germania);

- disney tette (vero che una volta pubblicai un articolo dal titolo "Le tette della Disney", però è sempre sorprendente scoprire quante persone cerchino su Google & co. l'accoppiata tette e Disney);

- donna con piede in gesso (nessun commento... sarebbe comunque credo piaciuta a gente come Beckett o Ionesco);

- d'ora in avanti barilla (altro che d'ora in avanti Barilla: l'unica volta che ne ho parlato è stato per bastonarla!);

- Dove andrà a finire la nostra credibilità internazionale, se dopo aver sottoscritto trattati di amicizia e patti economici con la Libia, adesso andiamo ad intrometterci in quelle che non potrebbero essere altro che lotte tribali per la (al di là dei contenuti... per scrivere romanzi si va altrove, non sul "cerca" di Google);

- dove viveva ponzio pilato (credo a casa sua o in alloggi di servizio, ma non glielo ho mai chiesto);

- effetti del cibo premasticato sulla sazieta' (potrebbe essere interessante per un blog dedicato alle diete, soprattutto a quelle senza basi scientifiche);

- ereticamente domenica 20 febbraio 2011 (sarebbe interessante sapere perché questa domenica era eretica e le altre no);

- espatriato accademia della crusca (va bene, una o due volte ho parlato dell'Accademia della Crusca e vivo all'estero - ma non mi sono mai considerato un espatriato - però... quale cervello normale cercherebbe insieme espatriato e accademia della Crusca?);

- fa male saltare da ingessati (e allora evita di saltare);

- fare sesso con lo scopino da wc (sesso estremo ok... ma c'è un limite a tutto :-) );

- galline fanno schifo omeopatia (povere galline!);

- gessi stampelle e ragazze (dite che con un'ingessatura si conquistano più facilmente le ragazze?);

- gesso ortopedico schiena ragazza (a livello medico come ricerca può avere un senso... ma mi sfugge il possibile legame con cose scritte da me);

- giapponesi a lewtto (se almeno avessero spiegato cosa/chi è lewtto);

- gli economisti non capiscono un cazzo (non è che questa frase si possa contestare, anzi... però non credo di essermi mai espresso in questi termini);

- gli operai quando finiscono di lavorare vanno a giocare a calcio (che ci siano operai che lo facciano è vero, anche se la maggioranza ha altri problemi che il calcio... ma che c'entra col mio blog?);

- hitler fa beneficenza (questa poi... no comment);

- HITLER PIPI IN BOCCA (non c'è limite alla perversione... e questo per di più la urla);

- ho sbagliato lavoro (capita, comunque considerati fortunato: c'è chi il lavoro proprio non lo ha, né giusto né sbagliato);

- i seni piu belli della tv (non voglio essere ipocrita: un bel seno piace anche a me... ma cercarlo sul mio blog credo non porti grandi risultati);

- ilari clinto caso amanda knox (Ilari Clinto, famosissima politica statunitense...);

- immagini di persone con le palle piene (il feticismo non conosce limiti);

- ines paolucci (non so chi sia questa Ines Paolucci, ma di sicuro nel mio blog non la ho mai citata... e non solo nel mio blog: nella mia vita in generale questo nome non è mai entrato neanche di striscio);

- io cero alla love parade a duisburg (intanto... gli apostrofi! A parte ciò, ho sì parlato della tragedia della Love Parade di Duisburg del 2010, però per fortuna io non c'ero);

- kinect e radiazioni (cosa ca**o significa kinect?).

Nei prossimi giorni proseguiremo con la terza puntata.

Saluti,

Mauro.

5 commenti:

  1. Per quanto ne so io Kinect è un accessorio della Microsoft per la XBox360. Dovrebbe permettere il controllo del gioco, tramite il corpo, senza l'uso di altri strumenti.

    RispondiElimina
  2. Ci credo, ma cosa c'entra col mio blog? non ho mai parlato di argomenti in nessun modo collegabili a detto aggeggio... certe volte Google dà i numeri :-)

    RispondiElimina
  3. Cosa c'entri non ne ho idea, rimarrà un mistero misterioso. :-)

    RispondiElimina
  4. Sai cosa? Secondo me è il blogroll (cioè gli articoli di blog "amici" che metti nella colonnina laterale).

    Per esempio il Disinformatico NSFW ha avuto per diversi mesi un articolo intitolato "Kinect e la fisica delle masse non rigide" :-)

    Comunque mi fa piacere che anche alle galline faccia schifo l'omeopatia :-D

    RispondiElimina
  5. Non ci avevo pensato, ma potresti aver ragione, sai?

    Comunque questo non spiegherebbe tutte le ricerche strane (soprattutto non spiegherebbe le contorsioni mentali di chi cerca ;) ).

    RispondiElimina