lunedì 20 settembre 2010

Sembrare giovani

La condanna di avere volto e fisico da ventenni ;-)

Sabato mattina sono andato a tagliarmi i capelli. Il mio parucchiere era chiuso per malattia, quindi ho dovuto cercarmene un altro. Ne ho trovato uno vicino a casa, dove mi ha servito una giovane parrucchiera (a occhio intorno ai trent'anni).
Come sempre in questi casi, soprattutto essendo un cliente nuovo, si è un po' parlato, lei ha chiesto un po' di me, se ero di lì o turista, di cosa mi occupavo, ecc.
Quando le ho detto che mi occupo di fisica, lei mi ha chiesto: "Ha già finito gli studi?" :-D

Saluti,

Mauro.

3 commenti:

  1. Ma dai!!! Ti stava pigliando per il culo!!!! :-)

    RispondiElimina
  2. forse perché lei non ne ha mai fatti...... ;-)

    RispondiElimina
  3. @ Valente

    'nvidiosso... :-)

    @ Anonimo (o dovrei dire "Anonima"? ;-))

    Mi parrebbe un po' esagerata comunque...

    RispondiElimina