giovedì 24 giugno 2010

Il complotto dei ginecologi

Altro che CIA, Al Qaeda, Mossad o Massoni... il vero complotto per controllare il mondo è quello messo in atto dalla lobby dei ginecologi!
E come faranno mai i ginecologi a controllare il mondo? Ma semplice: potendo decidere, almeno entro certi limiti, quando far nascere un bambino, essi decidono anche il suo futuro. Del resto a quel punto sono loro a decidere sotto che segno zodiacale, con quale ascendente, sotto l'influsso di quali pianeti, ecc., ecc.

Dite che sono impazzito? Forse, comunque non sto parlando a nome mio, ma sto riportando quanto scritto da un deputato della Repubblica Italiana in un articolo pubblicato su "Il Giornale" in data 5 gennaio 2010 (pagina 10, articolo di spalla a destra), dal titolo "Oroscopi stravolti dai parti cesarei".
Tale deputato, per di più, è laureato in medicina e chirurgia, con specializzazione in medicina interna.

Chi è? Melania De Nichilo Rizzoli.

Sì, lo so, il 5 gennaio è passato da un po'... ma quest'articolo lo ho scoperto oggi grazie a un intervento su uno dei blogs più interessanti che seguo, dedicato a temi di medicina e di politica sanitaria: MedBunker - le scomode verità.
Un blog che non posso che consigliare.

Saluti,

Mauro.

4 commenti:

  1. suggerirei di sottoporre il tema alla Chiesa....

    Bb

    RispondiElimina
  2. Si potrebbe fare :-)

    Saluti,

    Mauro.

    RispondiElimina
  3. Io, invece, suggerirei un T.S.O. d'urgenza, non tanto all'on.De (an)Nichilo, quanto a coloro che l'hanno portata in parlamento :-//

    A.

    RispondiElimina
  4. 1 testa 1 voto... fose è democrazia... ma forse ciò dimostra che la democrazia non è il migliore dei sistemi...

    Saluti,

    Mauro.

    RispondiElimina